Quelli del Lab

  • Francesca L,
    Wedding Designer & Blogger

    Parim-pampùm… Here I am! Adoro la sigla de L’incantevole Creamy e adoro tutti i cartoni anni  ’80, ma purtroppo ho questa incurabile malattia di inserire qualche english word a metà di tutto quello che dico, faccio e penso. Giuro è tutta colpa del marketing! Che cosa? Come disse mio padre, quando gli spiegai cosa avevo deciso di studiare nella vita. Dopo diversi anni nel mondo della comunicazione, il mio amore per il design, i matrimoni e gli eventi si è trasformato in qualcosa di costante nelle mie giornate, così ho trasformato le mie passioni nel mio lavoro, compreso mio marito! Quando non parlo, leggo o scrivo di matrimoni, mi piace provare tutti gli sport che abbiano comunque  qualcosa di inglese nel loro nome, come il walking, rischiando però la vita ad ogni fine lezione. Adoro viaggiare in particolare verso i Paesi del Nord che sono diventati ormai il mio paradiso e mi piace trasformare ogni idea in un progetto, perché per me anche un’uscita con gli amici diventa #brainstorming!

  • Francesca B,
    Wedding Designer & Blogger

    Affetta da una incontrollabile dipendenza dal cioccolato. Adoro i libri e la corsa, quella col fiato corto e con la musica che esplode da due cuffie che sono ali. L'inverno è la mia stagione; non quello grigio, ma quello con sciarpe a righe colorate e cappotti gialli. L'educazione è l'unico vero valore, ed educare è una cosa che vorrei imparare a fare. Imparare per insegnare si dice. Calma, solare e a tratti impacciata. Reputo le mie battute... interessanti. Mi chiedo perché sono la sola a ridere, ma trovo soddisfacente riuscire a far corrugare le fronti altrui. Nonostante un lavoro che riesce a ben stimolare i miei nervi, io rido, lo faccio davvero.

    #corrofinoallafine

  • Peppe,
    Creative Lab

    Artista protestatario, ricercatore sperduto, essere umano.

    #umanoessere

  • Luca,
    Creative Lab

    Sono l'uomo dei "per sempre". Da sempre ho tanti amici, ho tanti fratelli, ho una moglie (la fidanzata di sempre), ho tanti impegni e una voglia di fare incontenibile.  Mi piace programmare e stare tra le righe; mi piace molto di più uscire da quelle righe appena riesco... In ogni cosa che faccio metto tutto me stesso, non mi risparmio mai. Solido, allegro, riservato, razionale, adoro le forme geometriche, soprattutto la sfera e tutto ciò che rotola... Adoro ancora di più correre dietro ad una sfera e calciarla! Mi piace viaggiare, anche con la testa... Adoro il mare, stare in compagnia e vivere alla giornata. Per me il bicchiere è sempre pieno ed è sempre "tutto a posto"!

    #sempreinpalla

  • Danilo,
    Web Lab

    Progetti e passioni caratterizzano la mia vita: iniziati, completati, mai finiti e in corso d'opera. Prima o poi finirò di ricostruire la mia Honda del '81. Amo la terra in cui sono nato, amo il farne parte e cerco di scoprirne odori, sapori e bellezze. Amo il Cinema e le "citazioni" che ne derivano, a proposito "Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi". Motociclista Nostalgico, Assiduo Camminatore, Musicista per caso e Aspirante Velista. Da grande voglio fare il Pirata, con la benda Marsala 18-1438!

    #nonmaccontento